Hai bisogno di effettuare un reso? Clicca qui sotto e inizia subito!
Resi e Rimborsi | Servizio Clienti
Nel caso in cui il cliente non fosse completamente soddisfatto del prodotto, ha la possibilità di avvalersi del diritto di recesso entro 15 giorni dalla consegna dell'articolo. Tuttavia, è importante notare che tale diritto può essere effettivamente esercitato solo nel rispetto di tutti i termini e le condizioni specificate.
Istruzioni per il reso
Completa la richiesta di reso online
Aspetta la mail di conferma e la bolla del corriere
Prepara il pacco rimuovendo tutte le etichette precendenti
Consegna al corriere
Termini e condizioni per il reso
- Gli articoli restituiti devono essere imballati in modo adeguato nello stesso modo in cui sono stati ricevuti. Nel caso in cui la scatola non fosse più utilizzabile può essere impiegato un altro imballo adeguato alla spedizione.
- Gli articoli devono possedere tutte le etichette e i cartellini identificativi.
- Gli articoli devono essere rispediti con tutte le confezioni e gli accessori originali.
- I capi di abbigliamento non devono essere stati indossati, lavati, alterati e non devono presentare segni di usura
- Costumi da bagno e capi intimi devono essere stati provati sopra la propria biancheria personale
- Gli articoli restituiti devono risultare acquistati da MYDREAMAX
- Nel caso in cui il cliente ritenga di aver ricevuto merce difettosa è pregato di segnalare il problema selezionando la corretta motivazione in fase di richiesta del reso.
- Il reso può essere effettuato esclusivamente dal Paese in cui gli articoli sono stati ordinati
MYDREAMAX si riserva il diritto di rifiutare le richieste di reso per le quali non sono stati rispettati i termini e le condizioni sopra elencati. In questo caso la merce verrà rispedita al mittente con conseguente addebito dei costi di spedizione.
L’eventuale accettazione di tali resi comporta un addebito del 10%.
Rimborsi
I tempi per ottenere il rimborso variano a seconda del metodo di pagamento selezionato e avverranno comunque soltanto nel momento in cui MYDREAMAX avrà ricevuto la merce resa e ne avrà controllata la conformità. In seguito a questa verifica sarà inviata al cliente conferma del reso accettato.
- Pagamento con Carta di Credito: La nostra banca procederà con il rimborso entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'email di conferma del reso accettato. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto dipenderà dall'istituto finanziario emittente della carta.
- PayPal: Il rimborso verrà accreditato sul tuo conto PayPal entro 24 ore dalla ricezione dell'email di conferma del reso accettato.
- Pagamento in Contanti alla Consegna: Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario o postale sul conto corrente da te indicato nel Modulo di reso. L'importo rimborsato sarà visibile sul tuo estratto conto entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'email di conferma del reso accettato. È importante assicurarsi di avere un conto corrente bancario o postale nel medesimo Paese in cui è stato effettuato l'ordine.
Hai bisogno di altre informazioni? non esitare a contattarci!