Per completare l’iscrizione sono necessarie le seguenti informazioni: nome, indirizzo email e una password personale. È possibile accedere anche tramite Google e Facebook.
FAQ | Servizio Clienti
Account e Password
Ordini
Spedizioni
Pagamenti e Rimborsi
Resi
Post Vendita
Varie
1. Account e Password
Come creo un nuovo account?
È possibile creare un nuovo account cliccando sull’icona dell’omino nella parte superiore di ogni pagina di MYDREAMAX. Si aprirà una finestra di login: clicca su "Crea account" in basso. In alternativa, puoi accedere o generale un account direttamente in fase di checkout.
Come modifico le mie informazioni personali?
Per modificare le informazioni personali è sufficiente effettuare il login su MYDREAMAX. Sarà possibile visualizzare e modificare i dati cliccando su "Il mio profilo" e poi su “modifica”.
Come recupero la mia password?
Per recuperare la password è necessario accedere alla pagina di login per poi cliccare sulla scritta “hai dimenticato la tua password?”.
Da qui si avvierà il procedimento di recupero password. Per completare l’operazione è necessario conoscere la mail associata all’account e poter accedere alla posta elettronica.
2. Ordini
È possibile cancellare un ordine?
Certo, il nostro servizio clienti è a tua disposizione al numero: 0112458161
Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento dal tuo profilo MYDREAMAX
3. Spedizioni
Quali sono i tempi di spedizione e consegna?
Le stime dei tempi di consegna dipendono da diversi fattori, tra cui il tipo di prodotto, la disponibilità, la modalità di spedizione e il luogo di destinazione.
Durante il processo di acquisto, avrai la possibilità di vedere la data prevista per la consegna una volta inserito l’indirizzo.
Dove si trova il mio prodotto?
Puoi tracciarne la spedizione in qualsiasi momento dal tuo profilo MYDREAMAX
4. Pagamenti e Rimborsi
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Le modalità di pagamento accettate sono: Paypal, Satispay, Carta di Credito, Carta di Debito, Bonifico, Apple Pay, Google Pay, Scala Pay e pagamento alla consegna.
Quando viene effettuato l'addebito su carta di credito?
Se scegli di pagare con carta di credito, l'importo relativo al tuo ordine verrà preautorizzato, ovvero riservato per il tuo acquisto.
Questa operazione comporterà una riduzione temporanea della disponibilità di acquisto sulla tua carta di credito, anche se l'importo non sarà ancora addebitato.
Solo una volta spedito il prodotto MYDREAMAX incasserà il credito.
Quando ricevo il rimborso dopo un reso?
I tempi per ottenere il rimborso variano a seconda del metodo di pagamento selezionato
Posso richiedere la fattura?
Si, per i clienti italiani è possibile richiedere la fattura durante il checkout inserendo la partita iva (privati) o il codice fiscale (aziende). Il procedimento è molto semplice: è sufficiente segnalarlo in scheda prodotto oppure nel carrello prima del pagamento cliccando sul bottone apposito.
5. Resi
Come posso effettuare un reso?
Puoi facilmente richiedere un reso entro 40 giorni dalla consegna dell’articolo direttamente dalla tua area personale.
Come avviene il rimborso una volta reso il prodotto?
Il rimborso avviene non appena ricevuto e verificato il prodotto reso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Posso verificare lo stato del mio reso?
Per verificare lo stato del reso è sufficiente accedere all’area personale con le credenziali e visualizzare il dettaglio del singolo ordine.
6. Post Vendita
Eventuali richieste di assistenza postvendita possono essere inviate a mydreamax@mydreamaxboutique.it Risponderemo il prima possibile.
7. Varie
Come posso verificare il credito rimasto sul mio buono regalo?
È possibile verificare il credito residuo del tuo buono regalo cliccando qui sotto. Inserisci il codice nel campo e clicca su “verifica credito”.
Come mi iscrivo alla newsletter?
Per registrarsi alla newsletter, è necessario inserire l'indirizzo email nel campo apposito situato nella parte inferiore di qualsiasi pagina del sito.
Successivamente, cliccando sull'icona della freccia, verrai indirizzato alla pagina di registrazione dove potrai fornire ulteriori dettagli come il tuo nome, data di nascita e selezionare il Paese e la lingua preferiti. Per completare la procedura di iscrizione, sarà sufficiente fare clic su "Iscriviti"
Come aggiungo un prodotto ai preferiti?
La wishlist ti aiuta a monitorare la disponibilità degli articoli preferiti e rende più semplice il processo d'acquisto. Basta un click sul pulsante rosso nella pagina prodotto per salvarlo nei preferiti. Puoi consultare la lista dei prodotti preferiti nel tuo profilo MYDREMAX oppure cliccando sul cuore in alto a destra.