Receiving Shipping Box On Ipad

Spedizioni e Consegne | Servizio Clienti

MYDREAMAX spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri UPS, DHL e GLS.

Disponibilità

La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
Esistono diversi livelli di disponibilità:

Prodotto disponibile

il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua o disponibile per il ritiro in sede.

Prodotto esaurito

Il prodotto è momentaneamente esaurito ma se vuoi essere informato quando tornerà disponibile puoi inserire il tuo indirizzo email e sarai avvisato non appena il prodotto sarà di nuovo a catalogo.

Tempi di spedizione

I tempi di spedizione vengono calcolati in base alla destinazione finale e al corriere selezionato. Come viene stimato questo tempo? Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario al transito della merce. La selezione di diversi corrieri permette di sapere in anticipo il tempo stimato dagli stessi in base alla destinazione finale dell'ordine. Alla fine dell’ordine, in base alle selezioni da te effettuate, trovi il tempo previsto per la consegna. Una volta affidato al corriere verrà fornito il codice di tracciamento per verificare l'andamento della spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi logistici. 
Ricordiamo che per quanto riguarda le isole del territorio italiano i tempi di consegna possono subire dei ritardi.

Modalità di consegna

Quando arriva il corriere? Non ero a casa e non ho potuto ritirare il pacco, come faccio ora?
MYDREAMAX ti permette di scegliere la modalità di consegna che preferisci e che meglio incontra le tue necessità: In caso di mancata consegna a causa di assenza o in caso la data di consegna non dovesse coicidere con gli impegni personali, è possibile selezionare l’opzione “Riconsegna ad un orario concordato”: in questo modo verrai contattato direttamente dal corriere per fissare un nuovo appuntamento.

Costo di trasporto

Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione del costo totale dei prodotti acquistati. Il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte. 

ITALIA

Consegna STANDARD:
  • Gratuita dai 50 euro di spesa
  • 7 € sotto i 50 euro di spesa
Consegna EXPRESS: 
  • 12 € 

EUROPA

Consegna STANDARD: 
  • Gratuita dai 50 euro di spesa
  • 10 € sotto i 50 euro di spesa
Consegna EXPRESS: 
  • 18 €

ESTERO

Consegna gratuita sopra i 150 €

Sotto i 150 € di spesa i costi per la spedizione saranno calcolati in base ai Paesi di destinazione 

Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su " Il mio account " , dallo Stato Ordini.
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce: controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. 
Dopodiché inviaci subito la segnalazione utilizzando il modulo contatti.
La segnalazione deve pervenire massimo entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.